2832
gdhausmarchio
Piana1Ninfa_3_Led_Iosa_Ghini_Bologna
gdhausmarchio

I nostri prodotti

Info & Contatti

L'azienda

HAUS ti apre le porte di un mondo di idee e soluzioni per chi progetta e arreda.
Uno showroom da esplorare, dedicato a chi ama i dettagli

e l’innovazione.

Via Trinacria 11
95030 Tremestieri Etneo
Zona Canalicchio
Tel. +39 095 492481
info@gdhaus.it

Porte per Interni

GDHAUS@ALL RIGHT RESERVED 2018


facebook

SITO REALIZZATO DA FLAZIO EXPERIENCE

Piana1Line1Light1
adllogo

Le porte ADL si vogliono contraddistinguere trasformandosi in aperture che non dividono gli spazi, ma che li suddividono e li uniscono al tempo stesso, andando a creare quelli che Ludwig Mies van der Rohe ha definito degli “spazi fluenti“.
Nel 2004 il designer Massimo Luca da vita al progetto ADL con l’obiettivo di creare prodotti carichi di tecnologia che rappresentino una funzione architettonica all’interno delle abitazioni. La sua esperienza nel campo del design unita al suo pensiero, che mira al futuro, hanno determinato l’orientamento dell’azienda. ADL punta a realizzare delle porte che non siano un semplice oggetto d’arredamento, ma che completino l’ambiente diventando parte di esso.

3611_Innova_NoceMokaElite3302_Innova_RovereNuvolaElite122_Innova_RovereGhiaccioElite
PIVATOlogoconpayoff

La storia dell’azienda inizia nel 1969, quando Ottorino Pivato, nel suo garage di casa, apre la falegnameria Pivato. La cura artigianale dei prodotti, tipica delle piccole realtà, si affianca da subito alla minuziosa ricerca della qualità e del gusto. 

Per i componenti strutturali, si utilizza solo legno listellare di abete a crescita lenta di provenienza certificata dalla Valle di Fiemme, perché risulta più duro, compatto e resistente, grazie al particolare microclima della zona. 

Create a website